Delibera di Giunta n.106 - Coppa Magna Grecia 2010
Relazione l’Assessore alla Cultura, Sport, Spettacolo e Turismo Avv. Nunzio Dell’Abate esponendo quanto segue:
E’ pervenuta richiesta Prot. n° 05222 del 22/3/2010 da parte del Presidente della Lega Navale Italiana - Sezione di Tricase - volta ad ottenere la concessione del Patrocinio della Città di Tricase alla XXIV^ Edizione della “Coppa Magna Grecia “ regata internazionale di vela d’altura, prevista per i giorni 8 e 9 maggio 2010.
Che con la medesima è richiesta, altresì, la concessione di n. 3 coppe, da consegnare nel corso della cerimonia di premiazione dei vincitori, cui è invitato lo stesso Sindaco del nostro Comune.
Che
Che a norma del Regolamento approvato dal C.C. con deliberazione n.11 del 30.1.06 che disciplina la concessione del patrocinio del Comune di Tricase, “La concessine del patrocinio costituisce il riconoscimento da parte del Comune di Tricase delle iniziative e manifestazioni promosse da soggetti pubblici e privati di particolare valore sociale, morale, culturale, celebrativo, educativo-sportivo, ambientale ed economico non aventi scopo di lucro e che dovranno essere pubblicizzate con l’indicazione “con il patrocinio della Città di Tricase”;
Propone, pertanto, di adottare la seguente deliberazione:
1. Concedere il patrocinio della Città di Tricase alla XXIV^ Edizione della “Coppa Magna Grecia “ regata internazionale di vela d’altura, prevista per i giorni 8 e 9 maggio 2010 che prenderà il via dal porto di Tricase.
2. Autorizzare l’apposizione dello stemma del Comune di Tricase e la dicitura “Con il patrocinio della Città di Tricase” su manifesti e locandine pubblicizzanti l’evento e la concessione di n. 3 trofei (coppe) per la premiazione finale.
Propone, altresì la immediata esecutività dell’atto
LA GIUNTA
Vista la suesposta relazione e la proposta di deliberazione
Vista la richiesta da parte del Presidente della Lega Navale Italiana - di Tricase
Vista
Acquisito il parere in ordine alla regolarità tecnica ex art. 49 del Dl.vo n. 267/2000;
Con voti unanimi e favorevoli espressi nelle forme di legge;
DELIBERA
1. Di approvare la proposta di deliberazione come sopra articolata e che si intende integralmente riportata.
2. Demandare al Responsabile del Servizio l’adozione dei provvedimenti conseguenti.
3. Dichiarare la presente deliberazione immediatamente esecutiva ai sensi dell’art. 134, comma 4, D.L.vo n. 267/2000.