Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy

Login

Determina 1100 del 29/5 - DISINFESTAZIONE ANTIALATI PERIODO ESTIVO 2014

Premesso:
- che con D.R.S. n° 234 del 28/02/2014 è stato approvato lo schema di lettera di invito per
l'affidamento di interventi di disinfestazione antilarvale ed antialare e di derattizzazione su tutto
il territorio del Comune di Tricase per l'anno 2014;
- che, come risulta dal verbale di aggiudicazione provvisoria redatto in data 11/03/2014, quale
parte integrante e sostanziale, la ditta Alfa & Omega di Copertino (LE) è risultata aggiudicataria
dell'affidamento del servizio di che trattasi, avendo offerto, per l'ipotesi di prestazione
complessiva posta a base di gara, la somma di € 2.600,00 IVA compresa prevedendo,
provvisoriamente, l'esecuzione di n. 4 interventi di disinfestazione antilarvale e n. 4 interventi di
disinfestazione antialare;
- che con successiva D.R.S. n° 318 del 20/03/2014 veniva affidato alla ditta Alfa & Omega con
sede in Copertino (LE), il servizio di disinfestazione e derattizzazione sul territorio di Tricase
per l'anno 2014
Vista la necessità, dato l'arrivo della stagione estiva di proseguire con i trattamenti antizanzara
Eseguito con esito favorevole il controllo preventivo di regolarità amministrativa del presente atto
avendo verificato:
a) rispetto delle normative comunitarie, statali regionali e regolamentari, generali e di settore;
b) correttezza e regolarità di procedura;
c) correttezza formale nella redazione dell'atto;
d)
Acquisito il seguente parere sulla regolarità contabile espresso dal Responsabile dei Servizi
Finanziari “favorevole”;
Visto il D.L.vo n. 163/2006 e l'art. 6 c.2 lett. c) del Regolamento Comunale per l'esecuzione di
Lavori, Forniture, Servizi in economia, approvato con D.C.C. n. 11 del 09.03.09;
Visto il Regolamento Comunale di Contabilità;
Visto il T.U. approvato con D.L.vo n. 267 del 18.08.2000;


D E T E R M I N A

1) Impegnare, provvisoriamente, per l'esecuzione dei prossimi n° 6 interventi estivi di
disinfestazione antialare la complessiva somma di € 2.100,00 IVA compresa sul Servizio 0906
-Int. 03 - Cap. 1370 del bilancio in corso di formazione.
S.C. IL RESPONSABILE DEL SETTORE
Ing. Guido Girasoli